Si è concluso il corso di fotografia organizzato da A.I.P.A. Lecco/Merate in collaborazione con la società cooperativa sociale SINERESI con il fotografo professionista volontario Fabrizio.

Dopo una ennesima sospensione dovuta al covid -19. Questa è la 9°edizione svoltasi in 6 lezioni, dove gli amanti della fotografia hanno potuto cimentarsi con le problematiche tecniche della fotografia. È stata dedicata fra queste un'escursione lungo il lago di Lecco in serata, con macchina fotografica e cavalletto per immortalare immagini in notturna. Soddisfazione da parte degli allievi per quanto hanno potuto apprendere. Non è da tutti dare la propria disponibilità per affinare quanto appreso via mail dopo il corso, un grazie al professionista fotografo Fabrizio per la costante presenza ad ogni evento programmato, sappiamo quanto è impegnato nella sua attività di fotografo.

Tutti i partecipanti al corso hanno ricevuto un attestato a conferma della loro dedizione. Un caro saluto dal presidente ANTONIO ALVARO che per impegni personali non ha potuto raggiungerci.
Il segretario A.I.P.A. Lecco/Merate ODV Celestino Brambilla