Nuovo direttivo per la sezione lecchese dell’A.I.P.A. – l’Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati – che nelle scorse settimane si è riunita per la consueta assemblea ordinaria, eleggendo i propri rappresentanti ed il collegio dei revisori dei conti.

Come per il passato, questo importante incontro, ha visto la partecipazione di molti associati che hanno voluto dare il proprio contributo, avendo valutato l’impegno degli organismi rimasti in carica nell’ultimo triennio. Queste le preferenze espresse:

Luigi Corsetti:             voti 23
Antonio Alvaro:             voti 40
Fiorenza Mastrobuoni:         voti 33
Elisabetta Rondinelli:        voti 19
Antonio Pisapia:        voti 32
Anna Maria Riva:        voti 25
Celestino Brambilla:        voti 26
Marie Rose Ceparano:        voti 7
Antonio Gianola:                        voti 3
Salvatore Fazio:         voti 1
Marcello Vagretti:         voti 4

Per i revisori dei conti, si è registrato l’ingresso di una nuova figura professionale, il ragioniere Massimo Caterina, commercialista che è subentrato al compianto Gianvittorio Butti.

Massimo Caterina:    voti 45
Brambilla Erminio:    voti 47
Renato Panzeri:    voti 45

Alla prima riunione, il direttivo ha proceduto poi all’assegnazione delle cariche. Sono stati riconfermati Alvaro presidente, Mastrobuoni vicepresidente, Pisapia segretario, Corsetti tesoriere, Rondinelli vicesegretaria. Entra Brambilla Celestino, nuovo eletto che subentra a Gianola Antonio, già rappresentante Aipa di Merate nei confronti del Comune, dell’ospedale e coordinatore dei volontari all’ospedale Mandic.
I revisori dei conti hanno eletto quale presidente il Sig. Massimo Caterina.
Al sig. Gianola è stato confermato l’incarico di rappresentare l’A.I.P.A. per i Soci di Premana  e paesi limitrofi, compreso il centro prelievi nella casa di riposo “Madonna della Neve”. Alla sig.ra Riva Anna Maria l’organizzazione, insieme a Pisapia, delle attività accessorie ed i contatti col personale del Centro Tao. Alla sig.ra Ceparano Marie Rose l’incarico di collaborazione per il lavoro di segreteria. Ai volontari Fazio e Vagretti il lavoro di collaborazione generale.

 

Link all’articolo di LeccoOnLine:

http://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=44075&origine=1&t=Lecco%3A+rinnovato+il+direttivo+dell%27AIPA%2C+al+timone+dell%27associazione+rimane+Alvaro#